Overline

Anti-age technology

L'età anagrafica e i fattori ambientali sono tra i principali responsabili dell'invecchiamento della pelle. La nostra tecnologia Overline permette di ridurre e prevenire significativamente gli inestetismi del viso.

Overline è un'innovazione 100% Italiana che racchiude in un'unica apparecchiatura diverse tecnologie con l’obiettivo di eliminare impurità, detergere profondamente, nutrire, tonificare l’epidermide del viso e dire no al cronoaging e al foto-aging. 

team-member-foto

Overline Face-Lab

Le varie tecnologie

Overline Face-Lab si compone delle seguenti attrezzature e i vari manipoli si possono utilizzare signolarmente o anche in combo tra di loro.

Macro Camera: consente di vedere l’inestetismo più profondamente.

Microdermo Abrasione: può lavorare con una testina morbida in silicone che con l’aiuto del vacum lo usiamo per lo più per far diminuire le borse profonde. Le altre testine diamantate sono a grana grossa, media e fine da scegliere in base al tipo di pelle vanno a esfoliare le cellule morte.

Manipolo Idratazione: consente di misurare l’idratazione

Manipolo Radiofrequenza Multipolare: sfrutta le onde elettromagnetiche penetrando nel derma e nel tessuto sottocutaneo andando a riscaldare i fibroplasti nella produzione del collagene. Il collagene e l’elastina si ricompattano aumentando la tonicità della pelle e dei tessuti lavorando su un effetto lifting e della riduzione delle rughe.

Manipolo Ultrasuono: stimola l’apertura dei pori permettendo la veicolazione del siero o dei principi attivi che si vogliono far penetrare, inoltre ha un potere lenitivo calmando e riequilibrando il tono della pelle.

Manipolo Radiofrequenza Frazionata: da utilizzare nelle zone più critiche del viso o sulle rughe più marcate e lavora un po' come un’ago puntura cinese. Le sue scariche penetrando a diverse profondità delle pelle creando all’interno della pella una sorta di lesione richiamando così le zone circostanti a livello di ossigeno e cellulare per ricreare il danno subito, stimolando quindi una forte produzione di collagene, di elastina, di retinolo, di acido ialuronico.

Mask Light-Face: si utilizza nella fase finale del trattamento e deve essere associata ad una maschera che può essere sia in crema, alginato o in cellulosa. Il colore cromatico sarà scelto insieme al cliente e non sviluppa calore, ma lavorando in combo con la maschera stimola il ringiovanimento epidermico e favorisce un generale miglioramento della pelle.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.